Raduno a Coverciano: oggi primo allenamento per De Silvestri e Soriano

© foto www.imagephotoagency.it

Inizia oggi lo stage a Coverciano per gli azzurri convocati da Mister Conte. Assenti i giocatori biancorossoneri, non convocati a seguito della imminente gara di Coppa Italia da disputare, per tutti gli altri, tra cui Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano, il raduno è previsto per oggi alle ore 12:00. Seguirà alle ore 13:30 la prima conferenza stampa di Mister Conte e l’allenamento sul terreno di gioco alle ore 15:00.

 

Lo stage avrà una durata di quattro giorno e al termine del quale i giocatori rientreranno nelle rispettive sedi, solo quarantotto ore dopo, il 23 giugno verranno diramate da Antonio Conte le convocazioni ufficiali per Euro2016 e scopriremo se i due blucerchiati faranno parte della spedizione.

 

Dal 24 maggio al 8 giugno, giorno di trasferimento a Montpellier, si terrà invece il pre-raduno in vista della partenza per la Francia. Gli azzurri saranno impegnati in due amichevoli, rispettivamente contro la Scozia il 29 maggio e contro la Finlandia in programma per il 6 giugno. Termine ultimo per l’invio delle liste alla Uefa sarà la mezzanotte di martedì 31 maggio.

Condividi
Articolo precedente
Pisano: «Decisiva la sconfitta con la Sampdoria»
Prossimo articolo
Viviano premiato al Galà di Stelle nello Sport