Rafael: «La Samp? Faremo una grande prestazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rafael: «La Samp? Faremo una grande prestazione»

Pubblicato

su

Rafael è ormai una delle colonne del Cagliari, ma il brasiliano guarda al futuro: «Peccato per oggi, dobbiamo salvarci al più presto»

All’improvviso si è ritrovato titolare, proprio lui, che l’anno scorso era arrivato da Verona solo per fare il secondo di Storari. Già schierato in diverse occasioni, Rafael si è ritagliato il posto da primo portiere dopo la partenza dell’ex capitano verso Milano. Una responsabilità finora ben riposta, visto che il rendimento dell’ex Hellas in questo campionato è stato di notevole livello, nonostante i tanti gol presi dal Cagliari in Serie A. Al sito ufficiale del club sardo, il portiere brasiliano ha parlato della gara contro la Juventus: «Abbiamo disputato una buona partita, una grande mezz’ora. Un avvio fantastico che ha messo in difficoltà la Juventus. Dispiace avere preso quei due gol che ci sono costati la sconfitta. Siamo rimasti in partita sino alla fine. Pazienza, ormai è andata così. Ripartiamo dalla nostra prima mezz’ora. Dobbiamo innanzitutto salvarci al più presto e poi migliorare la nostra classifica. Sono sicuro che domenica a Genova faremo una grande prestazione, andiamo al Ferraris per riprenderci i punti persi oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.