Regista cercasi: novità Cigarini, torna di moda Valdifiori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regista cercasi: novità Cigarini, torna di moda Valdifiori

Pubblicato

su

Per la Sampdoria spunta a centrocampo anche il nome di Luca Cigarini dell’Atalanta oltre a Mirko Valdifiori che torna di moda per il ruolo di regista. Serve un giocatore in quella posizione dato che Marco Giampaolo necessita di uno davanti alla difesa e i nomi che girano sono dunque quelli di Valdifiori del Napoli e di Cigarini. Per Valdifiori è un ritorno di fiamma ma ancora non c’è una trattativa ufficiale.

Cigarini invece è una novità. Probabilmente il regista lascerà l’Atalanta visto che ha molte squadre su di sé, fa gola alla Sampdoria che nelle prossime giornate proverà a prenderlo ma la Dea non è di certo la bottega più facile dove andare a comprare. Stando a Sky Sport comunque l’interesse c’è e vedremo se verrà approfondito nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.