Richiesta ufficiale al Napoli per Zapata: fissato il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Richiesta ufficiale al Napoli per Zapata: fissato il prezzo

Pubblicato

su

Prosegue il casting per l’attaccante giusto: richiesto ufficialmente Zapata al Napoli, ma la punta costa 26 milioni di euro

La Sampdoria muove le carte sul mercato. In attesa di ufficializzare la cessione di Patrik Schick all’Inter, nonostante le tentazioni del Monaco, la dirigenza blucerchiata passa in rassegna i tre obiettivi per l’attacco, al fine di capire quale sarà la pedina più interessante in base al rapporto tra qualità e prezzo. Non è semplice, di conseguenza, seguire la pista che porta a Duvan Zapata. La punta colombiana classe ’91 è valutata 26 milioni di euro dal Napoli, a cui la Sampdoria ha fatto pervenire in serata una richiesta ufficiale. Gli azzurri, dal canto loro, non vogliono svendere un attaccante che vanta molta esperienza in Serie A e vorrebbero sfruttare i soldi che i liguri incasseranno dalla cessione di Schick. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i contatti proseguiranno nei prossimi giorni cercando di far abbassare notevolmente il prezzo e strappare Zapata con una formula che dia garanzie a entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.