Ripresa a Bogliasco, tanti acciacchi fra i titolari - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa a Bogliasco, tanti acciacchi fra i titolari

Pubblicato

su

Riprendono gli allenamenti in casa Sampdoria dopo la vittoria nel Derby della Lanterna di domenica sera. Ripresa nella quale si è rivisto una vecchia conoscenza, un Campione del Mondo, che l’anno scorso trovò il suo unico gol blucerchiato proprio nella gara casalinga contro l’Atalanta, che sarà il prossimo avversario: Shkodran Mustafi è tornato a Genova per salutare i ragazzi e complimentarsi per la vittoria nel Derby, un ritorno gradito che conferma quanto sano sia l’ambiente blucerchiato.

All’allenamento però non c’era tutta la squadra a causa di diverse defezioni: a parte ancora Michele Fornasier, e dopo la stracittadina si sono aggregati anche Vasco Regini, uscito al decimo del primo tempo contro il Genoa, Nenad Krsticic, anche lui alle prese con un problema muscolare riscontrato dopo la partita, Lorenzo De Silvestri che ha rimediato un calcione alla coscia che non lo ha scalfito per gran parte del Derby e Martins Eder, che ha riportato una ferita al piede sinistro. 

Il resto della squadra è stata suddivisa fra i giocanti, che hanno svolto la consueta seduta di scarico fra campo superiore e palestra, e il resto del gruppo che ha lavorato sul campo superiore. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è prevista una doppia seduta, alle ore 10 e alle ore 15, per iniziare a lavorare sulla delicata sfida all’Atalanta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.