Ripresa a Bogliasco: Volpi in visita, recuperati Cassano e Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ripresa a Bogliasco: Volpi in visita, recuperati Cassano e Alvarez

Pubblicato

su

Dopo ben due giorni di riposo, inconsueti per la gestione Montella, la Sampdoria è tornata a Bogliasco per preparare la trasferta di Palermo, l’ultimo definitivo passo verso la salvezza matematica, una gara da non sottovalutare e da affrontare con il massimo impegno anche in vista della gara successiva, che sarà la ciliegina della stagione, il Derby della Lanterna.

Sotto un bel sole la truppa blucerchiata, dopo l’iniziale riscaldamento, ha lavorato a livello tecnico-tattico. In gruppo, insieme a diversi ragazzi della Primavera si sono rivisti anche Antonio Cassano e Ricky Alvarez che sono rientrati dopo i rispettivi acciacchi che li hanno privati al mister nelle ultime uscite. Gradita visita al Mugnaini per Montella, che ai cancelli ha trovato un ex storico Capitano blucerchiato, Sergio Volpi.

Infermeria che nonostante i due provvidenziali recuperi in vista di Palermo è ancora piuttosto piena: a Barcellona Carbonero è ancora alle prese con la riabilitazione post operatoria, mentre Ivan e Moisander hanno proseguito a Bogliasco il proprio iter riabilitativo. Per domani, come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati, la squadra si ritroverà al Mugnaini per una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.