Ripresa pomeridiana con buone notizie per Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa pomeridiana con buone notizie per Mihajlovic

Pubblicato

su

Dopo lo stop di due giorni e mezzo per le feste pasquali, Sinisa Mihajlovic ha avuto una lieta sorpresa nella ripresa pomeridiana di oggi. Alla voce indisponibili figura infatti il solo Pedro Obiang, alle prese con le cure post-intervento all’inguine. Sono tornati Palombo e Sestu, in pieno recupero dagli acciacchi che avevano impedito loro di partecipare alla spedizione in terra sicula.

Per Berardi e Gabbiadini lavoro a parte sul campo: pronto il rientro in gruppo per loro. La sessione di allenamento odierna ha visto i ragazzi impegnati tra palestra, partitelle a pressione e tiri in porta. Domani allenamento mattutino alle 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.