Rodriguez: a gennaio una chance a Verona? - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rodriguez: a gennaio una chance a Verona?

Pubblicato

su

Arrivato durante gli ultimi giorni di calciomercato per colmare il gap in organico lasciato dalla partenza di Stefano Okaka, Alejandro Rodriguez si è subito messo a disposizione di mister Zenga e anche della stampa, a cui ha confessato il suo sogno (ormai realizzato) di vestire la maglia blucerchiata. Tanto attaccamento a questi colori e, sicuramente, tanto impegno da parte sua, ma quei due là davanti, chi li scalza?

Così l’attaccante ex-Cesena, tranne un paio di comparsate nelle partite contro Bologna e Torino (subentrato sempre all’82’, quasi una cabala), non è riuscito a trovare posto all’interno della rosa della Sampdoria. Data la giovane età e i suoi margini di miglioramento, giocare gli farebbe solo che bene: per questo motivo, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport,  l’Hellas Verona starebbe facendo un pensierino  sul centravanti spagnolo, in ottica mercato di riparazione invernale. Il reparto offensivo degli scaligeri comincia a vacillare, con Toni infortunato e uno spento Pazzini (anch’egli attualemente ai box), così Bigon sta annotando qualche nome sul suo taccuino, tra tutti anche quello di Raffaele Palladino, attualmente svincolato e possibile alternativa low cost a Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.