Samp-Defrel, il d.s. del Cesena: «Le parti sono lontane» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp-Defrel, il d.s. del Cesena: «Le parti sono lontane»

Pubblicato

su

C’è l’accordo o non c’è? L’affare che dovrebbe portare Gregoire Defrel alla Sampdoria è sempre più complicato. A metà con il Parma fino a qualche settimana fa, il giocatore è diventato tutto del Cesena nel momento in cui i gialloblu sono falliti. Giorni fa si vociferava di un’intesa raggiunta tra le due società, ma così non sembra.

Queste le parole rilasciate a Sportitalia da Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena: «Siamo lontani anni luce dalla trattativa con la Samp per Defrel». Un affare che appare difficile, specie se la Samp non sbloccherà la situazione in uscita di Okaka. Tuttavia, Ferrero si sarebbe mosso con l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, per smuovere l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.