Samp fatale per Colantuono: l'Atalanta esonera il suo tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp fatale per Colantuono: l’Atalanta esonera il suo tecnico

Pubblicato

su

Forse nessuno l’avrebbe immaginato, ma i gol di Muriel e Okaka non hanno rappresentato solo una vittoria per la Samp, ma anche un ulteriore campanello d’allarme in casa Atalanta. La zona retrocessione non è lontana: l’Atalanta ha solo 23 punti, mentre il Cagliari – ospite della Samp sabato pomeriggio e terzultimo – è appena tre punti dietro.

La società bergamasca ha deciso di prender provvedimenti in tal senso, esonerando Stefano Colantuono. Lo riporta il sito ufficiale del club nerazzurro: al tecnico è costata cara la sconfitta contro i blucerchiati. Al suo posto arriva Edy Reja, già tecnico di Napoli e Lazio negli ultimi anni: a lui spetterà il compito di tirar fuori l’Atalanta dalla zona pericolante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.