Samp, oggi a Bogliasco c'è Conte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp, oggi a Bogliasco c’è Conte

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic qualche settimana fa ha scherzato sul fatto che Antonio Conte non avesse convocato in nazionale nessun giocatore della Sampdoria. Molto probabilmente Conte ha fatto un bel nodo al fazzoletto e ha deciso di andare a Bogliasco: per la giornata di oggi infatti al centro di allenamento della Sampdoria è prevista la visita dell’attuale selezionatore della nazionale italiana di calcio.

Osservati speciali tutti gli italiani della Sampdoria: Stefano Okaka è il nome più caldo, così come quello di Roberto Soriano. Entrambi hanno iniziato bene la stagione e potrebbero meritarsi la convocazione per le prossime gare dell‘Italia. Sperano anche Gabbiadini e Romagnoli, soprattutto quest’ultimo è uno dei migliori dietro per media voto assieme all’altro italiano De Silvestri. Insomma, Conte ha molti nomi da visionare, oggi al Mugnaini avrà tutto il tempo a disposizione. Come riprota il sito di Gianluca Di Marzio Conte poi sarà ospite anche del Genoa a Pegli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.