Samp-Roma, è la gara di Romagnoli. Ballottaggio Regini-Gastaldello - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp-Roma, è la gara di Romagnoli. Ballottaggio Regini-Gastaldello

Pubblicato

su

Sabato sera la Samp attende i vice-campioni d’Italia della Roma. In questo momento, i giallorossi sono concentrati sopratutto sulla sfida di stasera, quando la squadra di Garcia accoglierà il Bayern Monaco di Guardiola all’Olimpico. Ma una volta finita la sfida, la testa correrà alla partita di sabato sera al Ferraris, con la Samp che spera di continuare il suo momento magico.

Alessio Romagnoli è favorito per una maglia da titolare, come riporta “Il Secolo XIX”. Del resto, proprio il numero 5 blucerchiato avrà una gran voglia di dimostrare quanto la Roma potesse aver bisogno di lui, essendo il classe ’95 di proprietà giallorossa. A questo punto dietro si profila un ballottaggio di una certa rilevanza.

Confermati anche De Silvestri e Silvestre, saranno Daniele Gastaldello e Vasco Regini a giocarsi una maglia da titolare. Con il primo in campo, Romagnoli giocherebbe da terzino; con il secondo sulla fascia mancina, il giovane difensore farebbe il centrale, come al solito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.