Sampdoria, il cordoglio per la scomparsa di Federica Cipolat Mis - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il cordoglio per la scomparsa di Federica Cipolat Mis

Pubblicato

su

Lutto nel mondo del calcio italiano: è scomparsa Federica Cipolat Mis, assistente del direttore generale della Lega Serie A. Anche la Sampdoria si unisce al cordoglio

Il calcio italiano perde una sua giovane collaboratrice, Federica Cipolat Mis. La ragazza ricopriva il ruolo di executive assistant del dg della Lega Serie A. Tutte le squadre si stanno stringendo nel dolore per il suo prematuro addio, e anche la Sampdoria, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, si è unita al cordoglio: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Federica Cipolat Mis, executive assistant di Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A. Alla famiglia e a tutti i colleghi della Lega Nazionale Professionisti vanno le più sentite condoglianze da parte della società». Ieri lo stesso sito della Lega le aveva dato così l’ultimo saluto: «Ciao Fede, evidentemente anche lassù avevano bisogno di persone speciali. Sei stata così poco tempo con noi, ma lo sarai per sempre nei nostri cuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.