Sampdoria, il comunicato: «Con Mihajlovic parlato solo delle partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, il comunicato: «Con Mihajlovic parlato solo delle partite»

Pubblicato

su

Ancora una volta l’U.C. Sampdoria si trova chiamata a fare chiarezza in merito alle voci sul futuro di mister Mihajlovic. A seguito delle notizie circolate nelle ultime ore circa il futuro dell’allenatore della Sampdoria, da Corte Lambruschini si è provveduto a diramare un comunicato ufficiale nel quale si ribadisce l’ormai solito concetto: nulla è già stato deciso, quello che sarà il futuro dell’allenatore serbo verrà discusso al termine della stagione.

In merito a quanto riportato in queste ore da alcuni organi di stampa, l’U.C. Sampdoria e Sinisa Mihajlovic ribadiscono che, anche nell’incontro avuto nella giornata di ieri, si è parlato esclusivamente delle ultime due partite di campionato e che ogni altro argomento sarà affrontato al termine della stagione. La società, il tecnico e la squadra restano concentrati sul comune obiettivo agonistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.