Vanheusden vicino: si attende l'ok dell'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vanheusden vicino: si attende l’ok dell’Inter

Pubblicato

su

Sampdoria e Inter di nuovo in trattativa: i blucerchiati vogliono arrivare a Vanheusden, difensore centrale della Primavera nerazzurra

Un nuovo interesse di mercato dell’ultima ora ha portato Sampdoria e Inter a sedersi al tavolo delle trattative. Come afferma SkySport, la società doriana ha messo gli occhi su Zinho Vanheusden, difensore centrale classe ’99 autore di un campionato ottimo la scorsa stagione, nonché uno dei migliori talenti emergenti. L’incontro con l’agente del giocatore belga è terminato da pochi istanti: sono stati definiti i dettagli dell’operazione, ma per le firma sui contratti occorre attendere il via libera da parte dell’Inter, alla ricerca ancora di un sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.