Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la vittoria sul Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la vittoria sul Milan

Pubblicato

su

La Sampdoria espugna “San Siro“ e conquista tre punti in trasferta dopo mesi: i commenti social alla vittoria dei blucerchiati

Il successo in trasferta contro il Milan ha suscitato gioia e soddisfazione in casa Sampdoria. I giocatori blucerchiati non hanno perso l’occasione per esprimere le proprie sensazioni sui propri profili social, a partire da Fabio Quagliarella che, procurandosi il rigore, ha permesso a Luis Muriel di intascare i tre punti: «Vittoria decisiva e sudata!». A ruota libera il commento di Dennis Praet: «Grande vittoria a San Siro!». Il colombiano si gode la rete e festeggia col gruppo.

Grande vittoria a San Siro! ???? #milansampdoria

Una foto pubblicata da Dennis Praet (@dennispraet) in data:

@ltorreira34 @fabioquagliarella27 @linetty_7 @dennispraet #regini ??⚪️⚪️??⚫️⚫️⚪️⚪️????????

Una foto pubblicata da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Ritraendosi in foto con il belga, il sorridente Karol Linetty scrive: «Grande vittoria». Chi si è rivelato determinante e sta ambientandosi perfettamente con la nuova maglia è il connazionale Bartosz Bereszynski«Big game. Milan 0:1 Sampdoria. Forza Sampdoria».

Ważne zwycięstwo ?? Grande vittoria ?

Una foto pubblicata da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

Big game?? Milan 0:1 Sampdoria ⚽️ Forza Sampdoria ???

Una foto pubblicata da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Se il centrocampo blucerchiato gira bene, il merito è da attribuirsi anche a Lucas Torreira: «Super victoria a San Siro. Vamos por Milan-Samp». E anche a Patrik Schick che, con il suo ingresso in campo, ha permesso alla squadra di respirare e giocare con maggiore tranquillità con un punto di riferimento: «AC Milan 0:1 Sampdoria. Forza Samp».

Super victoria a San Siro Vamos por ➕ Milan-Sampdoria #grandegrupo #sampdoria #forzasamp

Una foto pubblicata da U.C Sampdoria✌ Vamos Uruguay? (@ltorreira34) in data:

AC Milan 0:1 Sampdoria ?? Forza Samp ⚽ #seriea #acmilan #sampdoria

Una foto pubblicata da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Dulcis in fundo, i due estremi di questa partita. Da una parte Christian Puggiorni, tornato a sedersi in panchina dopo il ritorno dall’infortunio di Emiliano Viviano: «Superba vittoria da grande squadra! Siete stati fantastici, ragazzi!». Dall’altra Filip Djuricic, uno dei migliori della sfida ai rossoneri seppur i pochi minuti disputati: «Grande vittoria. Grazie per il vostro sostegno». Anche il numero 2 gioisce e ringrazia: «Rientro in campo, vittoria a San Siro. Che domenica bestiale! Un grazie speciale a mister Sardini!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.