Secolo XIX - La Samp vuole cedere Romero a titolo definitivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Secolo XIX – La Samp vuole cedere Romero a titolo definitivo

Pubblicato

su

Il futuro di Romero è sempre più lontano dalla Sampdoria e sempre più verso il Portogallo.

Il Benfica insiste, ma bisogna stabilire con che formula il portiere partirà. Da un lato la Sampdoria vorrebbe monetizzare la cessione a titolo definitivo almeno con 1-2 milioni di euro liberandosi anche dell’ingaggio di 1,7 milioni netti del numero 1 argentino, dall’altro però sia i portoghesi che Raiola la pensano diversamente. Infatti, il procuratore vorrebbe ottenere la risoluzione del contratto così da poter strappare un ingaggio maggiore ai portoghesi.

Ricordiamo infine, che la trattativa non può essere definita in prestito perché Romero è in scadenza 2015. Quindi o va via a titolo definitivo, oppure dopo risoluzione magari senza buonuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.