Serie B: non brillano Sansone e Torreira, bene Rocca ed Eramo

© foto www.imagephotoagency.it

Mancano quattro giornate al termine della stagione di Serie B e i giochi restano ancora aperti, nonostante si possa già intravedere qualche piccolo spiraglio futuro. In ogni lotta, che sia per la promozione o per la permanenza della categoria, sono coinvolti i giovani in prestito dalla Sampdoria.

 

Prosegue l’ottimo momento di forma di Mirko Eramo, anche questa settimana uno dei protagonisti della vittoria contro il Cesena, la quale ha permesso al Trapani di mantenere il terzo posto in classifica.

 

Dietro di una sola lunghezza resta il Pescara, pur soffrendo per l’iniziale svantaggio in favore del Brescia: male Lucas Torreira, sostituito a al 46’ da Verde, mentre dall’altra sponda non ha preso parte alla gara l’indisponibile Alessandro Martinelli

 

Compie, invece, il passo falso in ottica playoff il Bari di Gianluca Sansone, fermato in casa dal Modena: l’esterno offensivo lascia il campo subito dopo la rete gialloblù di Bentivoglio e non può di certo far leva su una prestazione positiva. 

 

Scorrendo le posizione verso il basso è possibile notare in guai seri Lanciano e Livorno, terzultima e penultima: l’ottimo punto ottenuto dalla formazione abruzzese contro il Cagliari è frutto di una prova corale brillante in cui rientra pienamente quella di Michele Rocca. Altri novanta minuti di panchina per Federico Bonazzoli. Per quanto riguarda i toscani, privi di Francesco Fedato, la sconfitta contro la Salernitana pesa sull’economia della stagione.

Condividi
Articolo precedente
Palermo-Samp: info e prezzi Settore Ospiti
Prossimo articolo
Italia U20, Rocca convocato per l’amichevole con la Danimarca