Serie D: vittoria esterna dell'Acqui di Castelnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: vittoria esterna dell’Acqui di Castelnovo

Pubblicato

su

Prosegue il campionato dell’Acqui verso il traguardo della permanenza in Serie D. La squadra del giovane Dennis Castelnovo, centrocampista classe ’97 di proprietà della Sampdoria, ha espugnato il campo amico della Fezzanese con un rotondo 2-0 al termine di un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere.

 

Castelnovo oggi ha totalizzato la ventesima presenza stagionale e continua ad accrescere la propria esperienza nonostante il momento complesso che la formazione piemontese sta attraversando: l’Acqui, infatti, è salito a quota 23 punti ma rimasto in diciassettesima posizione, rientrando pienamente nella zona playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.