Si allontana Zapata: su di lui Everton e Manchester United - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Si allontana Zapata: su di lui Everton e Manchester United

Pubblicato

su

Uno dei nomi plausibili per rinforzare la difesa blucerchiata sembrava poter essere Cristian Zapata, che era finito sul taccuino del ds Osti. Chiuso al Milan dalla coppia Alex-Romagnoli, il centrale colombiano non sta trovando molto spazio in rossonero e perciò il club lombardo sarebbe disposto ad una cessione.

Stando a quanto riportato dal Daily Express, però, la Sampdoria non sarebbe l’unica ad aver richiesto il giocatore, che potrebbe invece finire in Premier League: il quotidiano brittanico evidenzia come su di lui stiano facendo un pensierino anche l’Everton e il Manchester United di Van Gaal.

Difficile quindi l’approdo del ventinovenne in blucerchiato, il pressing dall’estero si sta intensificando e le possibilità per il club di Corte Lambruschini di accaparrarsi il cartellino del giocatore diminuiscono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.