Si complica la pista Dzsudzsak: offerta dell'Herta Berlino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Si complica la pista Dzsudzsak: offerta dell’Herta Berlino

Pubblicato

su

Date le alte richieste dello Spartak Mosca in merito alla cessione di Ivelin Popov, la Sampdoria aveva già trovato in Balazs Dzsudzsak un’alternativa valida. Ma anche questa rischia di saltare, in tal caso per la forte concorrenza dell’Herta Berlino che avrebbe inoltrato un’offerta sulla base di 2,5 milioni di euro.

 

Come trapela dai giornali turchi, però, la cifra non sarebbe sufficiente a esaudire i desideri del Bursaspor. Tentativo fallito, di conseguenza, per il bulgaro nonostante sia pronta una controfferta da parte dell’Herta. Per il Doria sussiste una doppia complicazione: da una parte l’esosa richiesta, dall’altra l’intenzione dei rivali tedeschi di accaparrarsi le prestazioni di Dzsudzsak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.