Sky Sport - Offerta per Onianguè del Reims - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sky Sport – Offerta per Onianguè del Reims

Pubblicato

su

Con un tesoretto a disposizione, ricavato dalla cessione del gioiello Eder, la Sampdoria può sfruttare gli ultimi giorni di mercato cercando di accaparrarsi alcuni giocatori interessanti: come riportato da Sky Sport, il club di Massimo Ferrero starebbe tentando di arrivare a un centrocampista centrale del Reims, Prince Onianguè, classe ’88 e militante nella Nazionale congolese.

La trattativa, tuttavia, sembra complicata, poichè la squadra francese è quartultima in Ligue1 e difficilmente si priverà di un giocatore così importante come Onianguè per cercare di rimanere nella massima serie. Per ora, la Sampdoria ha messo sul piatto 3 milioni di euro più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.