Soriano osservato dal Borussia Dortmund - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano osservato dal Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Il feeling con la Germania forse non passerà mai. Nonostante lui si senta italiano, Roberto Soriano ha un legame indissolubile con la terra teutonica: è cresciuto lì, è stato un giocatore delle giovanili del Bayern Monaco. E soprattutto da quando è arrivato alla Samp, qualcuno dalla Bundesliga lo viene a vedere regolarmente.

Non sorprende allora quanto riportato stamattina da “La Gazzetta dello Sport”: il Borussia Dortmund continua a monitorare i progressi del centrocampista blucerchiato. Soriano ha un prezzo, stabilito da una clausola: 15 milioni di euro. I gialloneri sembrano gli unici interessati al momento a potersi permettere un esborso del genere. Con Gundogan sempre monitorato dalle grandi d’Europa, il BVB comincia a cercare un eventuale sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.