Spinelli: «Abbiamo parlato di Piovaccari» e prende quota uno scambio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Spinelli: «Abbiamo parlato di Piovaccari» e prende quota uno scambio

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni di ritiro nel reparto offensivo blucerchiato dopo la partenza di Stefano Beltrame si era aggregato Federico Piovaccari, attaccante blucerchiato reduce dall’ottima esperienza alla Steaua Bucarest. 

Il giocatore quasi certamente lascerà Genova in questa stagione e sono diverse le squadre interessate, dalla suggestiva meta orientale del Tokyo FC, paventata dallo stesso giocatore con dei retweet sul suo profilo Twitter, fino alla nostrana Serie B, che lo ha visto protagonista con diverse maglie prima dell’esperienza romena.

Quest’oggi a Genova si sono incontrati per un pranzo a tre Massimo Ferrero, Edoardo Garrone e Aldo Spinelli, gli ultimi due grandi amici da decenni, il Presidente blucerchiato come padrone di casa essendo l’unico titolare di una squadra genovese. A tavola si è parlato di mercato e per ammissione dello stesso Spinelli è saltato fuori proprio il nome del Pifferaio: «Abbiamo parlato di Piovaccari e di un altro giocatore che interessa alla SampDei consigli a Ferrero? Non ne ha bisogno, anzi è lui che li ha dati a me perchè vedo che è molto in gamba, ha grande entusiasmo e voglia di fare».

Che si possa abbozzare una trattativa sull’asse Genova-Livorno? Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale un eventuale passaggio di Piovaccari in amaranto porterebbe a Genova Luca Siligardi, talento in forza al Livorno e di scuola Inter, dotato di un mancino di spessore che proprio la Sampdoria assaggiò nello scorso campionato, quando l’attaccante livornese segnò il gol del pari prima del rigore decisivo all’ultimo secondo di Nicola Pozzi che sancì la prima vittoria in campionato per il Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.