Stendardo-Samp, parla Sartori: «Non andrà via da Bergamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Stendardo-Samp, parla Sartori: «Non andrà via da Bergamo»

Pubblicato

su

Da poco è diventato il direttore sportivo degli orobici, ma Giovanni Sartori sta conducendo in prima persona le trattative che riguardano l’Atalanta e il suo futuro. Si parla in particolare di Guglielmo Stendardo, voluto fortemente dalla Samp e che i blucerchiati stanno cercando di prendere per puntellare il proprio reparto difensivo.

A tal proposito, è intervenuto telefonicamente proprio Sartori. Queste le sue parole a Sportitalia: «In linea difensiva siamo a posto, per cui per ora Stendardo non va via. Partirà solo un giovane». Parole che sembrano contrastare la volontà del giocatore, che a quanto pare ci terrebbe a tornare a Genova. Stendardo è già stato un giocatore della Sampdoria dal 1998 al 2003.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.