SXIX - Eto'o-Samp, il contratto è già stato firmato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

SXIX – Eto’o-Samp, il contratto è già stato firmato

Pubblicato

su

Samuel Eto’o era ieri al Ferraris per la sua prima gara da blucerchiato: manca l’ufficialità da parte della Samp, ma l’Everton ha dato ieri sera il benestare per l’addio del camerunense a Goodison Park e l’attaccante ha svolto le visite mediche di rito sabato pomeriggio a Villa Stuart. Ora manca solo l’ultimo passo dal Doria, che avrà luogo probabilmente oggi.

Ciò che rivela però “Il Secolo XIX” è un dettaglio non da poco: secondo il quotidiano genovese, Eto’o avrebbe già firmato il suo contratto con la Samp. Un accordo che lo lega alla Genova blucerchiata fino a giugno 2017 e che sarebbe stato firmato nella pancia del Ferraris ieri pomeriggio alla presenza di Massimo Ferrero.

Se ci voleva un’ulteriore conferma perché l’affare fosse fatto, sembra esserci. Ora manca solo l’ultimo passo perché Samuel Eto’o sia ufficialmente un giocatore dell’U.C. Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.