Synot Liga: Bohemians salvo, Lulic spettatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Synot Liga: Bohemians salvo, Lulic spettatore

Pubblicato

su

Per una squadra che si salva ce n’è sempre una che retrocede.  Così anche nella Synot Liga, giunta alla conclusione della 28.a giornata. E a due turni dalla fine pesa enormemente l’1-2 maturato nella sfida tra Baník Ostrava e Bohemians 1905: Havel e Bartek raddoppiano i conti per gli ospiti nel primo tempo, non basta invece nella ripresa la rete su rigore di Hruby.

 

La formazione di Pivarnik sale dunque al decimo posto della classifica con 33 punti all’attivo e suggella la propria permanenza nel campionato ceco, mentre l’Ostrava chiude la triste stagione con indosso le vesti di ultima della classe. Alla gioia corale si unisce ovviamente anche Karlo Lulic, spettatore non pagante del successo dei compagni. Il giovane centrocampista di proprietà della Sampdoria, infatti, è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro confermando la poca continuità ottenuta quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.