Taider-Carbonero, continua il ballottaggio per il centrocampo Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Taider-Carbonero, continua il ballottaggio per il centrocampo Samp

Pubblicato

su

La Samp pensa all’Europa, ma inevitabilmente concentra il suo sguardo anche sul mercato. A centrocampo manca ancora qualcosa a livello numerico: nonostante sia aumentata la qualità della mediana, a Corte Lambruschini cercano un sesto interprete da affiancare a Fernando, Palombo, Soriano, Krsticic e Barreto, che rappresetano gli attuali centrocampisti blucerchiati.

I nomi rimangono due: Saphir Taider dell’Inter e Carlos Carbonero della Roma. Reduci dalle esperienze rispettivamente con Sassuolo e Cesena, secondo “La Gazzetta dello Sport” i due rimangono sul taccuino della Samp, col colombiano leggermente favorito. Per procedere si aspetta prima il ritorno di Europa League, in programma giovedì prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.