Tim Cup Primavera: Serinelli, Merkaj e Ponce abbattono il Perugia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tim Cup Primavera: Serinelli, Merkaj e Ponce abbattono il Perugia

Pubblicato

su

Se la truppa di Walter Zenga in questo week-end ha forzatamente riposato a causa degli impegni delle nazionali, non può dirsi lo stesso per quanto riguarda la Primavera blucerchiata, impegnata ieri nella sfida di Coppa Italia con il Perugia. Una gara peraltro speciale perchè segnata dall’esordio in panchina del neo-allenatore Marco Masi, che ha sostituito Ciccio Pedone, promosso in prima squadra in seguito l’allontanamento di Cagni, dopo il breve traghettamento di Giovanni Invernizzi.

All’Andersen di Sestri Levante dopo 20 minuti di sostanziale equilibrio il Perugia passa in vantaggio con Vicaroni, e nonostante le occasioni per Vrioni e di Nardo, il Grifone riesce a mantenere il vantaggio fino all’intervallo. Nella ripresa, però, la musica cambia: dentro Ponce e Baumgartner per Vrioni e Di Nardo e nel giro di venti minuti la Samp ribalta il risultato: al 28′ Serinelli trafigge l’estremo difensore ospite Alunni siglando il pari, mentre al 37′ è Merkaj a bucare la retroguardia del Perugia. Doria avanti, ma non ancora sazio, perchè al 47′ c’è gloria anche per Ponce, che segna per il tris blucerchiato.

Esordio bagnato da un importante successo dunque per Masi, e Samp che affronterà nel prossimo turno, come riporta Sampdoria.it, la Juventus a Vinovo, mercoledì 28 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.