Torino, Moretti avverte la Samp: «I risultati stanno arrivando» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Torino, Moretti avverte la Samp: «I risultati stanno arrivando»

Pubblicato

su

La prossima partita di campionato della Sampdoria sarà in trasferta all’Olimpico di Torino contro una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo due vittorie di fila in trasferta ottenute all’ultimo respiro. Tra i giocatori del Torino uno dei più in forma è il match winner di San Siro Emiliano Moretti, ieri sera presente alla trasmissione tv Tiki Taka per parlare anche della prossima sfida co i doriani.

Moretti infatti ha dichiarato: «Contro l’Inter avevamo preparato bene la gara, in campo siamo riusciti a fare tutto quello che abbiamo fatto durante la settimana, è andata bene. Contro Milan e Inter abbiamo fatto bene, i risultati stanno arrivando e stiamo lavorando con grande voglia». Poi ha parlato anche di due ex Samp come Mancini e Lopez: «Mancini mi ha fatto esordire in un momento non facile a Firenze. Maxi Lopez è stato bravo sul mio gol, si è integrato subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.