Valdifiori: «Dobbiamo reagire e vincere contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Valdifiori: «Dobbiamo reagire e vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

E’ uno dei fedelissimi di mister Sarri, lo ha seguito dall’Empoli al grande salto nel Napoli. Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della prossima partita che vedrà impiegati i partenopei contro la Sampdoria.

«Abbiamo grande voglia di riscatto e domenica vogliamo dimostrarlo – ha spiegato Valdifiori – Dispiace per come è andata con il Sassuolo, ma dobbiamo reagire e lavorare per cercare di conquistare il successo con la Sampdoria. Lo spirito che dobbiamo avere è quello dell’inizio del match di domenica però prolugando l’intesità di gioco. Dobbiamo mettere in pratica al meglio ciò che ci dice l’allenatore»

«Stiamo provando più moduli e varie soluzioni soprattutto in fase offensiva e siamo pronti a riscattarci subito – ha continuato ValdifioriLa Samp è una squadra di qualità che ha soprattutto giocatori veloci che possono metterci in difficoltà, conosciamo le caratteristiche dell’avversario e cercheremo di imporre il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.