Verso Milan-Samp: Montella decide per una ripresa immediata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Milan-Samp: Montella decide per una ripresa immediata

Pubblicato

su

Una sconfitta che non è andata giù: a giudicare dalle sue pacate parole, Vincenzo Montella non ha ben digerito il risultato di ieri al “Friuli”, dove la sua prima Samp è uscita senza punti dalla sfida contro l’Udinese. Così si assiste a una novità, che riguarda la ripresa degli allenamenti e un’abitudine cambiata rispetto alla gestione Walter Zenga.

A differenza di quanto si è visto con il precedente tecnico, non ci sarà riposo nel giorno dopo la gara. Come riporta il sito della Samp, già in mattinata i giocatori sono attesi al “Mugnaini” di Bogliasco per allenarsi agli ordini di Montella. Una decisione nata dal bisogno del tecnico di lavorare il più possibile sugli automatismi di squadra e sulla testa dei giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.