Verso Milan-Samp: proseguono i dubbi in difesa, si ferma Moisander - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Milan-Samp: proseguono i dubbi in difesa, si ferma Moisander

Pubblicato

su

La trasferta di Milano domani sera sarà decisiva più per Sinisa Mihajlovic che per la Samp: è vero che i blucerchiati cercano sempre la prima vittoria in trasferta, ma il clima in casa Milan non è dei più sereni. Nonostante i 20 punti in 13 giornate ottenuti dalla sua squadra, il tecnico rossonero è sempre un osservato speciale.

Per la Samp, invece, proseguono i dubbi in difesa. Come ha ricordato “Il Secolo XIX”, dopo la squalifica di Zukanovic si è aggiunto uno stop per Moisander, bloccato da un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno da valutare da parte dello staff di Vincenzo Montella: se non ce la dovesse fare, al suo posto ci sarà Regini in mezzo e Mesbah spostato sull’out mancino, dove già c’era un ballottaggio tra i due.

La scelta è dovuta anche alla mancanza di alternative: Coda non si è ancora ripreso del tutto dal grave infortunio al ginocchio di fine agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.