Verso Samp - Udinese, Stramaccioni pensa a Scuffet - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Samp – Udinese, Stramaccioni pensa a Scuffet

Pubblicato

su

Doveva essere il suo anno e invece ha vissuto questa prima parte di stagione tutta in panchina, fatta eccezione per due gare di Coppa Italia. Simone Scuffet estremo difensore dal grandissimo talento, è passato nel giro di pochi mesi da astro nascente a grande escluso abbonato alla panchina. Tuttavia, con un pizzico di fortuna, chissà che le cose non possano cambiare, magari già dalla prossima partita tra Sampdoria e Udinese.

Stando a quanto emerso nell’edizione odierna del Corriere Mercantile, Andrea Stramaccioni starebbe pensando di schierare per l’ultima dell’anno proprio il classe 1996. Le ultime prestazioni del greco Karnezis non avrebbero convinto l’allenatore bianconero, che starebbe valutando il ritorno in campo del numero 22, sorpresa dello scorso campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.