Viktoria Plzen, esordio amaro per Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viktoria Plzen, esordio amaro per Hromada

Pubblicato

su

L’amaro pareggio per 1-1 contro il Bohemians 1905 ha impedito al Viktoria Plzen di agguantare la seconda vittoria consecutiva in stagione e occupare il primo posto in classifica, definito dalla società ceca l’unico vero obiettivo stagionale.

 

Esordio non troppo felice, al contempo, per Jakub Hromada. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha vestito oggi per la prima volta la maglia del Plzen dopo la firma per il prestito annuale con diritto di riscatto: per lui solamente dieci minuti nel finale, all’80 in sostituzione di Hrosovsky, ma nel corso delle prossime settimane potrebbe avere una chance anche in Champions League.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.