Viviano out per un mese: tocca a Romero già contro la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Viviano out per un mese: tocca a Romero già contro la Roma

Pubblicato

su

Poteva andare peggio: forse è questo quello che ha pensato anche Emiliano Viviano al termine dei primi accertamenti sul suo ginocchio. Dopo essersi sottoposto a ulteriori analisi, è stata confermata la sofferenza del suo ginocchio sinistro. Un bel problema per la Samp, che ha trovato in Viviano un difensore della porta affidabile e continuo, bravo anche a impostare l’azione con i piedi.

Quel che c’è di nuovo è l’entità dello stop: come riporta “Il Secolo XIX”, l’estremo difensore blucerchiato dovrebbe fermarsi per un mese. Tanto, ma con la sosta delle nazionali a metà novembre forse lo stop non peserà tanto come si pensava. Il ginocchio sinistro di Viviano, per altro, è stato già operato nel luglio 2011 e aveva già dato qualche segnale di difficoltà (nella gara contro il Sassuolo, per esempio).

Dopo essersi consultati con il Palermo (club proprietario del cartellino), si è dato il via libera all’operazione. Ora tocca incredibilmente a Sergio Romero, che già con la Roma sarà titolare dal primo minuto. E che proprio ai giallorossi parò un rigore nel 3-1 del febbraio 2013: chissà che non sia di buon auspicio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.