Zamparini e il contatto Iachini-Samp: «Non andrà a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini e il contatto Iachini-Samp: «Non andrà a Genova»

Pubblicato

su

Il futuro di Sinisa Mihajlovic con la Samp rimane incerto: il tecnico serbo ha stuzzicato l’interesse di molti club e così la società di Corte Lambruschini si guarda intorno. Oltre alla candidatura Di Francesco, c’è un’ipotesi forte per il ritorno di Beppe Iachini a Genova. Il mister rosanero ha già allenato la Samp nel 2011-12, quando arrivò la promozione dalla B alla A tramite i play-off.

A proposito di questa possibilità di mercato per la prossima estate, ha detto la sua il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini: «Ci sono sempre panchine in bilico. Iachini ha ancora un contratto per due anni, quindi è blindato e non andrà alla Sampdoria», ha detto il patron dei siciliani a Radio Kiss Kiss.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.