Zenga sulla vicenda Cassano-Samp: «Basta a notizie senza logica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga sulla vicenda Cassano-Samp: «Basta a notizie senza logica»

Pubblicato

su

A margine della seconda amichevole disputata in ritiro dalla Sampdoria, Walter Zenga si è concesso ai media presenti e ha commentato, oltre ai suoi primi giorni di panchina blucerchiata valutati molto positivamente, le tante voci su di un possibile ritorno a Genova di Cassano.

Queste le parole del mister doriano, che chiariscono un poco il punto di vista dello stesso allenatore lombardo: «Non dobbiamo continuare a dare notizie senza logica, Antonio sa come la penso. Per il bene suo e mio facciamola finita, con tutto il rispetto per tutti. Ho parlato con Cassano, io devo far l’allenatore – ha spiegato, come riportato da gianlucadimarzio.com – e devo pensare bene a fare il mio lavoro. È giusto che ognuno faccia quello che è interesse per il suo modo di lavorare e segua la sua strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.