10 anni fa Palermo-Sampdoria: il ricordo di società e protagonisti del match
Connettiti con noi

News

10 anni fa Palermo-Sampdoria: il ricordo di società e protagonisti del match – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ricorda tramite i social il pareggio col Palermo di 10 anni fa. I protagonisti di quella gara non si fanno attendere

Giornata di anniversari in casa Sampdoria. Oggi si celebrano i 30 anni dalla vittoria della Coppa delle Coppe a Goteborg, ma anche la prima decade trascorsa dal prezioso pareggio di Palermo nell’anno della conquista della Champions League. Fu Pazzini a siglare la rete blucerchiata, quel pomeriggio al Barbera, su rigore. Allo stesso modo poi Miccoli ristabilì la parità.

Il club ha utilizzato i canali social per ricordare quella partita, postando uno scatto dell’esultanza del “Pazzo“. Non si sono fatti attendere i protagonisti di quella gara: Semioli ha postato sul suo profilo la foto, Ziegler ha commentato con un cuore. A loro si aggiunge lo stesso Pazzini: «Che foto, che giornata, che ricordo e che ansia quel rigore».

https://www.instagram.com/p/B_8WhWAJCUR/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.