Connect with us

News

Quagliarella si scusa: «Viviano, ho fatto il mio dovere»

Published

on

Quagliarella dopo Spal-Sampdoria: «Viviano è un fratello, ma io ho fatto il mio dovere. Nazionale? Non ci penso»

SPAL-SAMPDORIA: LE PAGELLE
SPAL-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
SPAL-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

Con la doppietta segnata oggi alla Spal, Fabio Quagliarella raggiunge quota 19 reti in campionato e aggancia nuovamente Cristiano Ronaldo. Un primo tempo straripante, quello giocato oggi dall’attaccante della Sampdoria, sempre più imprescindibile per la propria squadra: «Non mi sento nessuno. Non sono nessun uomo guida, io faccio parte di una squadra che lavora insieme in un’unica direzione: tutti utili, nessuno indispensabile. Oggi era difficile e partire subito forte era indispensabile, siamo stati bravi a riuscirci». Poi le scuse a Emiliano Viviano, che oggi ha raccolto per ben due volte il pallone in fondo alla rete: «Viviano è un fratello, ma io ho cercato di fare il mio dovere».

Con questi numeri e una convocazione per uno stage ricevuta lo scorso mese, Quagliarella potrebbe avere buone chance di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana:«E’ stata una bella soddisfazione, però penso solo ed esclusivamente alla Samp, poi il ct farà le sue convocazioni. Ci sono giovani bravi, forti, quindi c’è bisogno di loro e di farli crescere. Bisogna avere pazienza, dopo il fallimento della scorsa estate dobbiamo tornare dove siamo sempre stati», ha concluso ai microfoni di Sky Sport il numero 27.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×