Insulti razziali a Yoshida: le scuse della Federazione saudita
Connettiti con noi

Nazionali

Insulti razziali a Yoshida: le scuse della Federazione saudita

Pubblicato

su

Dopo i gesti discriminatori verso Yoshida, difensore della Sampdoria, in Arabia Saudita Giappone, ecco le scuse. I dettagli

La reazione di Maya Yoshida ai numerosi gesti discriminatori dei tifosi di casa in Arabia Saudita Giappone ha fatto il giro del web e ha doverosamente obbligato la Federazione saudita a scusarsi con il difensore della Sampdoria e con l’intera nazionale nipponica.

Come riporta Nikkansports.com, sono arrivate le scuse da parte del presidente e dei dirigenti della Saudi Arabian Association. Inoltre il dirigente giapponese Kiyotaka Suhara ha comunicato come le autorità saudite abbiano imposto un rigido provvedimento disciplinare a chi ha insultato il giocatore. Dovrebbe, infine, nascere una collaborazione tra le due federazioni per contrastare la discriminazione razziale all’interno degli stadi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.