Connect with us

2014

Andres Nara avverte Maxi: «Pronto a venire da te in aereo»

Published

on

Chi si aspettava di vedere presto conclusa la maxi-storia che coinvolge il calciatore Lopez e la showgirl Wanda Nara, si sbagliava di grosso: dopo le numerose provocazioni di Mauro Icardi, giovane fiamma della donna argentina, e le accuse della modella indirizzate all’ex marito per aver «subìto maltrattamenti», per il calciatore di proprietà del Catania è arrivato un altro problema, non di poco rilievo.

Il padre della Nara infatti, dopo aver sentito le ultime rivelazioni della figlia, si è scagliato “fragorosamente” contro il giocatore, padre dei suoi nipotini, minacciandolo tramite la stampa argentina con parole pesanti: «Ho sentito le sue reazioni al telefono e non capisco in alcuna maniera perché si fa passare per essere indignato con la scusa della privacy. Con tutto quello che ha fatto passare a Wanda – ha spiegato – sinceramente si merita quello che gli sta accadendoIl Maxi che conoscevo era un buon padre, ma un conto è quello che ha fatto e un conto è quello che fa ora. Wanda sa che, se mi dice che è successo qualcosa, prendo il primo aereo e lo ammazzo. Se so che l’ha picchiata, lo uccido»

Tutt’altro che pacifiche, quindi, le intenzioni del papà dell’attraente bionda, che promette “vendetta” qualora venisse a scoprire una spiacevole verità: «Non credo che sia successo nulla e spero sia così, ma ci sono stati un paio di episodi che non mi sono piaciuti. Se è successo qualcosa a mia figlia, gli stacco la testa»

La situazione è diventata ancora più spinosa ed eletrizzante di quanto già fosse prima. Intanto però i tifosi blucerchiati, i sostenitori dell’Inter ed i seguaci della modella restano un po’ stupiti di fronte a quanto sta accadendo da diversi mesi a questa parte, in attesa di sentire finalmente la parola “fine”. Che possa chiudere, una volta per tutte, una vicenda che sta diventando tanto, troppo grande.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×