
Attualmente in forza al Bari nel campionato cadetto, Massimo Donati ha avuto una lunga carriera nel corso della quale ha indossato svariate maglie. Fra i colori che il calciatore friulano ha difeso nel corso degli anni ci sono anche quelli di Milan e Sampdoria. Con i rossoneri giocò nella stagione 2001/02, mentre all’ombra della Lantarne si accasò per l’anno sportvo 2003-2004. Si può dunque dire che Donati conosca bene entrambe le realtà, e Milan Channel ha deciso di contattarlo per chiedergli un parere sulla gara che vedrà la formazione meneghina e quella genovese scontarsi sabato sera alle 20:45.
Sulla sua esperienza in blucerchiato, Donati sente di potersi dire soddisfatto: «Mi sono trovato molto bene nella Samp, fu una bella stagione, sfiorammo anche l’Europa».
Su Milan-Sampdoria il centrocampista dei Galletti non se la sente di azzardare un pronostrico preciso: «Sarà una partita difficile per entrambe: i blucerchiati hanno perso l’ultima gara, mentre i rossoneri hanno avuto alti e bassi in questa stagione. Diciamo che finora nessuna delle due è ancora riuscita ad esprimersi al meglio».