News
Allenamento Sampdoria, novità sugli infortunati verso la gara con l’Avellino

Allenamento Sampdoria, vi segnaliamo tutte le novità emerse dalla seduta odierna della squadra di mister Angelo Gregucci
La Sampdoria non si ferma nemmeno nel giorno dell’Epifania e prosegue con determinazione la preparazione in vista della trasferta di Avellino, in programma sabato pomeriggio allo stadio Partenio.
Allenament Sampdoria, seduta completa tra palestra e campo al “Mugnaini”
La giornata di lavoro è iniziata con una fase di attivazione in palestra, utile per preparare muscoli e articolazioni. Successivamente, Angelo Gregucci e il suo staff hanno guidato l’allenamento sul campo superiore del “Mugnaini”, alternando attivazione tecnica, esercitazioni sul possesso palla, prove tattiche e una partitella su spazi ridotti.
Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: Coda e Ferrari in gruppo
Tra gli aspetti più positivi della giornata, la presenza in gruppo di Massimo Coda e Alex Ferrari dopo la gestione degli ultimi giorni. Gestione differenziata invece per Jordan Ferri, che ha svolto lavoro in palestra. Ancora a riposo gli influenzati Gaëtan Coucke e Lorenzo Malagrida, mentre Alessandro Riccio ha proseguito con le terapie.
Giorgio Altare continua il proprio percorso di recupero, mentre per Lorenzo Venuti è previsto riposo pre-intervento.
Sampdoria, testa all’Avellino: domani nuovo allenamento
Lo sguardo è già rivolto alla gara contro l’Avellino, appuntamento chiave per dare continuità al lavoro svolto in settimana. Domani, mercoledì, la Sampdoria tornerà in campo per una seduta mattutina, durante la quale lo staff continuerà a definire assetto tattico e scelte di formazione.
LEGGI ANCHE: Mancini: «Vialli è un esempio! Un giusto tributo a un personaggio unico. Samp? Dico questo»