News
Allenamento Sampdoria, i ragazzi di Gregucci al lavoro in chiave Juve Stabia! Le ultime da Bogliasco: il report
Allenamento Sampdoria, i ragazzi di Angelo Gregucci sono scesi in campo nel pomeriggio! Partitella in famiglia: il report
La Sampdoria di Angelo Gregucci si è ritrovata oggi al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per intensificare la preparazione in vista del prossimo impegno di Serie BKT 2025/26. La sfida contro la Juve Stabia, che si giocherà il 24 novembre alle ore 20:30 al Luigi Ferraris, rappresenta una tappa fondamentale per i blucerchiati!
Nel pomeriggio, i giocatori hanno svolto una seduta mirata, concentrandosi su esercitazioni tattiche e fisiche per arrivare pronti alla gara contro la formazione campana. Gregucci e il suo staff stanno lavorando su tutti gli aspetti del gioco, con particolare attenzione alla solidità difensiva e alla finalizzazione.
REPORT – «Si chiude con una sgambata in famiglia a ranghi misti con la Primavera la settimana di allenamenti della Sampdoria nella settimana della sosta del campionato. Ancora assenti i nazionali Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić. Sedute differenziate di gestione in palestra per Antonin Barák e sul campo per Massimo Coda; Giorgio Altare, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi, Estanislau Pedrola, Nicola Ravaglia e Matteo Ricci proseguono invece i rispettivi iter di recupero; terapie infine per Oliver Abildgaard, Francesco Conti, Marvin Çuni e Alex Ferrari. Domenica e lunedì di stacco, appuntamento a martedì mattina per iniziare a preparare la sfida con la Juve Stabia, in programma al “Ferraris” lunedì 24 novembre (ore 20.30)».
LEGGI ANCHE: le parole dell’ex Nicolini sulla Sampdoria
