Beres a bocca cucita: «Ferrero? Non parlo». E si scusa con i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Beres a bocca cucita: «Ferrero? Non parlo». E si scusa con i tifosi

Pubblicato

su

Bereszynski dopo Sampdoria-Inter: «Di Ferrero non parlo. Il nostro tifo è il dodicesimo uomo in campo, possiamo chiedere solo scusa»

SAMPDORIA-INTER: LE PAGELLE
SAMPDORIA-INTER: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-INTER: TUTTE LE EMOZIONI

Non solo dichiarazioni riguardanti la partita, quelle di Bartosz Bereszynski dopo l’ennesima sconfitta della Sampdoria, stasera vittima dell’Inter al “Ferraris”. Anche oggi, la contestazioni contro Massimo Ferrero si è fatta sentire allo stadio: «Del presidente non voglio parlare», taglia corto il terzino blucerchiato.

Del pubblico, invece, Bereszynski vuole parlare eccome. E anche scusarsi per l’ennesimo risultato negativo: «Il nostro tifo è come un dodicesimo uomo in campo. Quando abbiamo fatto gol, ho sentito che avremmo potuto vincerla, poi abbiamo preso il 3-1 in quel modo… possiamo chiedere solo scusa e la prossima partita prendere tre punti», ha concluso in zona mista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.