Bologna-Sampdoria, le quote: gli scommettitori dicono 2 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, le quote: gli scommettitori dicono 2

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, le quote: gli scommettitori giocano la vittoria blucerchiata, ma il risultato non è scontato come sembra

Il sesto posto in classifica della Sampdoria non deve trarre in inganno, malgrado le due vittorie contro Genoa e Juventus, soprattutto se di fronte si presenta un Bologna capace di interrompere una serie negativa di quattro sconfitte. La sfida del “Dell’Ara” sarà infatti un bel banco di prova per la formazione blucerchiata, che deve trovare la giusta continuità anche in trasferta e tornare al successo che manca dal 2006. L’equilibrio sulla carta mette in difficoltà i bookmakers, che pareggiano le quote a 2,70 e stabiliscono il pareggio a 3,20. Gli scommettitori invece si basano sulle ottime prestazioni offerte dalla squadra di Marco Giampaolo e preferiscono puntare sul segno 2 pronosticato nel 42% dei casi, al contrario del segno 1 scelto dal 30% dei giocatori. Un altro fattore da non sottovalutare è quello relativo all’Over, messo insieme dalla Sampdoria in quattro delle ultime cinque partite disputate: le tre reti complessive si gioca a 1,95, mentre per il Goal si scende a 1,70.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.