Bonazzoli illumina l’Under 21: Samp, messaggio ricevuto? - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bonazzoli illumina l’Under 21: Samp, messaggio ricevuto?

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà della Sampdoria si conquista un calcio di rigore che poi realizza: è una delle poche note liete degli azzurrini

La parentesi vissuta con indosso la maglia della Spal avrebbe dovuto significare la svolta, un nuovo inizio della carriera di Federico Bonazzoli. Così non è stato, ma non tutto è da buttare. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, la quale dovrà sedersi al tavolo con i dirigenti spallini per decidere se esercitare o meno l’opzione di contro-riscatto presente nell’accordo, è riuscito a sfruttare infatti la prima vera opportunità della stagione. Convocato dal commissario tecnico Luigi Di Biagio, è subentrato al 55’ della sfida tra Italia Under 21 e Portogallo Under 21 e in pochi minuti, precisamente al 59’, ha raggelato lo stadio “Coimbra da Mota” di Estoril. Steso in area di rigore dall’ex obiettivo blucerchiato Jorge Fernandes, Bonazzoli non si è fatto intimorire dalle movenze di Diogo Costa e ha trasformato il tiro dagli undici metri. Una chiara risposta alle indecisioni tattiche di Di Biagio e un eloquente messaggio per l’allenatore doriano Marco Giampaolo, che dovrà valutare se le sue qualità tecniche possano essere necessarie all’arricchimento del reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.