Sampdoria, Giovinco concentrato sull’Udinese: i numeri dell’attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco concentrato sull’Udinese: i numeri dell’attaccante blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Giovinco concentrato sull’Udinese: i numeri dell’attaccante blucerchiato nei precedenti scontri in Serie A contro i friulani

Marco Giampaolo sta lavorando sul cambio modulo della Sampdoria in vista della partita contro l’Udinese. Il tecnico blucerchiato può contare sulla presenza di Sebastian Giovinco, al rientro dall’infortunio, che potrebbe fare il suo esordio in maglia blucerchiata. I numeri dell’attaccante nei precedenti scontri contro i friulani.

Per Giovinco, l’Udinese, rappresenta la vittima preferita in Serie A, alla pari con la Juventus, contro la quale ha realizzato 4 reti tra cui l’ultima realizzata nel massimo campionato italiano. Qualora dovesse esordire con la Sampdoria in questa sfida tornerebbe in campo nel massimo campionato dopo 7 anni, 1 mese e 15 giorni. Il calciatore ex Toronto potrebbe tornare al gol in Serie A dopo 2882 giorni l’ultimo durante un UdineseJuventus terminato 0 a 2 il 14 aprile 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.