Ferrero incredulo: «Com'è possibile tanta aggressività?» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero incredulo: «Com’è possibile tanta aggressività?»

Pubblicato

su

Ferrero incredulo dopo l’assedio al ristorante da parte dei tifosi: «Com’è possibile tanta aggressività? Era una cena di lavoro»

Il clima in casa Sampdoria si fa sempre più teso, dopo la giornata da horror trascorsa ieri da Massimo Ferrero. Il risveglio con una scritta minacciosa apparsa sui cancelli di Casa Samp a Bogliasco, alla sera l’assedio da parte di una cinquantina di ultras a San Desiderio, mentre il presidente si trovava a cena alla Trattoria Bruxaboschi con Eusebio Di Francesco e il ds Carlo Osti.

Ai taccuini de Il Secolo XIX, il numero uno blucerchiato ha rilasciato a caldo un commento su quanto accaduto: «Io mi chiedo come sia possibile tanta violenza verbale, tanta aggressività. È una cena di lavoro per la Sampdoria, per parlare di come risollevarci in classifica». Delusione, sgomento e inquietudine per Ferrero, che nel frattempo ha lanciato un ultimatum al gruppo Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.